La Torre Suite
l’audacia del relax tra antico e moderno in dimora storica

Al centro di una grande emozione tra la storia, la tecnologia avanzata, le opere d’arte e il design.

Nella prestigiosa torre appartenente alla cinta muraria romana di epoca repubblicana con ingresso nell’androne del Palazzo, nasce “La Torre Suite” una dimora storica dedita a soggiorno che fonde amabilmente l’ospitalità esclusiva, la storia, l’arte, la domotica, il design. Un luogo che si lascia scoprire in ogni suo scorcio, ideale per chi è alla ricerca di un’atmosfera suggestiva e rilassante.

Un luogo unico contaminato da opere d’arte, prolungamento della filosofia di Augeo Art Space.
Opere che possono essere ammirate e acquistate come nella galleria d’arte attigua.

Gli arredi sono elementi di alto design per dormire e riposare sempre con l’audacia di chi mette piede in terre finora inesplorate, ispirate alla natura, alla creatività umana e alla bellezza, sculture felici di mostrarsi nei musei e nei più intimi interni quotidiani.

La grande doccia a nicchia impreziosita dal mosaico e completamente realizzata da maestri artigiani dell’antica scuola ravennate, rievoca le antiche terme romane.

Il letto Corallo (Edra) sovrastato dalla volta della torre antica è un’opera di alto design dei fratelli Fernando e Humberto Campana.
Struttura irregolare in filo di acciaio completamente lavorata a mano attraverso un intreccio di fili di metallo uniti fra loro in migliaia di saldature.
La doratura dell’acciaio è resa brillante dalla presenza di oro ventiquattro carati.

L’armadio e il mobile d’ingresso sono puro design dei fratelli Campana per Edra di legno tamburato ricoperto da schegge di metacrilato oro specchiato, tagliate al laser.

Approfondisci

Humberto e Fernando iniziano la collaborazione con Edra nel 1997. Nel 1998 il Museo di Arte Moderna di New York dedica loro una Mostra dal titolo “Project 66”.
Edra, azienda Toscana, eccellenza nel made in Italy, presenta nel corso degli oltre 25 anni di lavoro una collezione di grande valore artistico e progettuale. Il lavoro dei fratelli Campana trova in Edra la qualità, la manualità, l’altissima specializzazione tecnologica e la continua ricerca di materiali inediti e da reinventare. I pezzi più iconici sono entrati a far parte d’importanti musei nel mondo, tra cui il Moma di New York, , il Museo Des Art Décoratifs di Parigi e il Museo di Arti Decorative di Montreal.

Questa dimora storica avvolta dalla suggestiva magia del decumano romano, offre un soggiorno memorabile impreziosito dalla cura dei particolari dedicati a chi vi soggiorna come la raffinata biancheria in lino, la tecnologia video Bang & Olufsen, l’iPad Apple, la cassaforte, la possibilità di assaporare la prima colazione tra le opere d’arte della galleria e l’opportunità di vivere l’esperienza rilassante della SPA.

Contattaci.

Per maggiori informazioni.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.


* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies