Massaggi Corpo

Nel cuore di Rimini, i massaggi al corpo ideali per un benessere psicofisico immediato che fonde tradizioni occidentali e orientali tra cui l’Ayurveda.

Massaggio Decontratturante

Scioglie le tensioni e allevia i dolori a seguito di posture scorrette, sforzi fisici inadeguati, cause organiche, emotive, disordini alimentari o stanchezza.
Un vero e proprio trattamento di benessere per i soggetti con dolore muscolare.

Massaggio Riequilibrante

Lavora sulle fasce muscolari sciogliendone nodi, contratture e tensioni dovute a stress, posture errate e sovraffaticamento.
Unito ad un intervento sui canali energetici, il massaggio riequilibrante restituisce una maggiore libertà fisica e mentale.

Massaggio Energizzante

È adatto ad alleviare i dolori muscolari causati in particolare da sport, uso del computer o posture scorrette mantenute a lungo. Aumenta la flessibilità, ripristina l’equilibrio muscolare dopo gli sforzi e agevola la circolazione. Il risultato è una piacevole sensazione corroborante.

Massaggio Emolinfatico

La pratica per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica di tutto il corpo. Rallenta il processo fisiologico di invecchiamento dei tessuti e della cute, riossigenandoli.

Massaggio Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è un sistema molto efficiente per affrontare il problema dell’infiammazione dei tessuti e della ritenzione idrica. Questo tipo di massaggio consente il drenaggio, ossia il flusso della linfa lungo i vasi linfatici, fino alle ghiandole linfatiche.

Massaggio Ayurveda

Utilizzando oli essenziali, il massaggio ayurvedico aiuta a eliminare le tossine, rafforzare il tono muscolare e ringiovanire il corpo. Lo stile e l’intensità del massaggio sono personalizzati.

Riflessologia Plantare

Tutto il corpo umano è sede di punti riflessi che è possibile stimolare per lenire dolori e tensioni.
Nei piedi e nelle mani, esistono zone riflessogene collegate a tutte le parti del corpo; attraverso le estremità inferiori e superiori è quindi possibile stimolare l’intero organismo. I piedi possiedono aree riflessogene sulla pianta, sul dorso e anche sui bordi. La stimolazione viene effettuata su punti ben precisi, in modo che il cervello decifri il messaggio e lo trasmetta poi all’organo interessato.

Massaggio Emozionale

Il massaggio Bio Emozionale, una dolce terapia, è un percorso sensoriale pensato per favorire il rilassamento della persona in tutti i suoi aspetti attraverso un’integrazione tra corpo e anima, favorendo l’allentamento delle tensioni e dello stress.

Massaggio Anti Stress

Questa tecnica di massaggio prevede un contatto leggero e produce stati di rilassamento profondi e durevoli. Consiste in tocchi sui tre centri: mente, cuore, istinto. Non è finalizzata al rilassamento, ma alla ricerca di “uno stato interiore senza tempo”, uno spazio dove tutto tace: i pensieri, le parole, le emozioni, i sentimenti, le angosce, le sofferenze. Il contatto delle mani con il corpo ci riporta al senso più importante e sviluppato fin dalla nascita, il tatto, e ad un organo protagonista assoluto nel neonato, la pelle.

Massaggio Dolce Attesa

Un massaggio antico e speciale per la donna in gravidanza.
È un massaggio molto dolce ma profondo, specie in punti specifici, e va a cullare sia la mamma e il bambino, che solitamente si addormenta e si gode i benefici del trattamento.
Particolare attenzione viene data alle gambe e alla schiena: questo migliora immediatamente la circolazione e gli eventuali ristagni e gonfiori e allevia subito i dolori e le pesantezze, cosi come i dolori legati al nervo sciatico e alla fatica di stare in piedi.
L’addome non viene massaggiato, ma si applica sulla pelle un olio per rendere i tessuti morbidi ed elastici.

Contattaci.

Per maggiori informazioni.




* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies