Augeo Wellness & SPA nel centro di Rimini

Il tempo oggi è il vero lusso, ma lo è ancora di più se è speso in un flusso di energie rigeneranti.

Nel centro storico di Rimini su quell’arteria romana che unisce il ponte di Tiberio all’Arco d’Augusto, si affaccia il seicentesco Palazzo Spina che racchiude l’esclusiva realtà Augeo, dal latino “produrre, accrescere, integrare, ampliare, rafforzare, completare”.

I termini “Aliquem augeo” (elevare qualcuno) e “Aliquem divitiis augeo” (arricchire qualcuno) rispecchiano la nostra filosofia perché chi entra in Augeo si arricchisce di emozioni e di sensazioni forti legate al mondo della cultura e del benessere globale.

Superando la deliziosa corte si entra in Augeo Art Space, il luogo dell’arte dedicato ai diversi linguaggi della scena artistica nazionale e internazionale in un ambiente che fonde le architetture essenziali del design e della domotica nell’affascinante cornice storica.

Nell’area occupata in antico dai granai di palazzo, si sviluppa Augeo Wellness & Spa, l’innovativo concept dedicato al benessere sviluppato dallo studio londinese di Jasmine Mahmoudieh e da quello riminese Mori-Roversi.

Un luogo dove accrescere il proprio potenziale stimolando mente e corpo, una realtà di raffinato benessere, di rilassamento fisico e nutrimento dello spirito. La pratica di trattamenti di qualità superiore, di creme preziose, di sapienti massaggi, di percorsi esclusivi dove convivono acqua e fuoco, rende la permanenza memorabile.

Augeo Wellness vanta un notevole riconoscimento internazionale. In occasione dell’ultima edizione del Global Summit è indicato come nuovo e innovativo modello, dove bellezza e benessere sono intrinsecamente connessi. Il relatore scrive: “Il nuovo Augeo Art Gallery & Spa, a Rimini, in Italia, è una meraviglia di alto design che combina una galleria d’arte e un centro benessere in un concetto unitario (in particolare per portare la creatività e il corpo insieme). Lo spazio della galleria splendida si trova a primo livello mentre la Spa occupa il piano seminterrato”.

Contattaci.

Per maggiori informazioni.




* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies